ForumFree

Mar. 8, dalle 10.00, Salsa-VB ospite a UnoMattina

« Older   Newer »
  Share  
01iv3r
view post Posted on 8/11/2011, 15:26     +1   +1   -1




A me è passato il messaggio: il 5% delle persone è un professionista tutti gli altri si giocano la casa o sono malate. Scusate tanto, ma io non sono un professionista, eppure la casa non me la gioco né tanto meno penso di essere malato... e penso che come me esistono altrettanto persone che giocano che non si identificano in queste 2 categorie... Quella che forse mi rappresentava di più era la tipa rossa: magari non gioco 12 ore, ma io so benissimo che meno di 4 ore un torneo non dura... basta farne un paio al giorno che se proprio non partono contemporaneamente 6 ore di torneo te le fai: e ripeto non penso di essere malato a giocare quelle 6 ore. Eppure alla tipa cosa è stato risposto? "Forse sei dipendente anche te?"
 
Top
ilpasticcio
view post Posted on 8/11/2011, 15:33     +1   +1   -1




ma Paolo tu quanto quadagni??evilmonkeybytgatsovq4du5 che faccia quando te la chiesto!!!
 
Top
Ghanor
view post Posted on 8/11/2011, 15:36     +1   +1   -1




vabbe la tipa doveva rispondere a tono: io passo 12 ore a giocare a poker tu passi 12 ore a fare altro per condurre sta trasmissione invece si è messa a ripetere 4 volte si ma gioco un euro ...
 
Top
rogermb
view post Posted on 8/11/2011, 15:37     +1   -1




volevo fare un grosso applauso al nostro coach che ha provato a spiegare agli ignorantelli dello studio di unomattina che il poker è un gioco di abilità e non di azzardo... purtroppo molti sono rimasti increduli o comunque non molto convinti...... quel 95% che perde è obv la gente che non studia... il restante 5% sono quelle persone che si cimentano e sanno quello che fanno........ in quel 5% da poco tempo rientro anke io.... che prima ero davvero un nulla facente, un fannulone a cui piaceva la matematica, mentre il resto delle materie facevano vomitare e quindi capì che la scuola non feceva ass per me......... poi grazie ai video di salsa prima sui sng poi con il cash sono riuscito a fare del poker (che prima era solo una passione) un lavoro.... ho studiato un bel po certo.... ora giocando solo 2 o 3 orette al giorno guadagno qualcosa come 16 euro l'ora.. in un mese prendo di piu di uno stipendio medio italiano e ho solo 20anni... tutto questo ha dei risvolti positivi in quanto
il poker mi ha permesso di fare qlke soldino e avere molto tempo libero.
Dunque, avendo ottenuto molta piu fiducia in me....ho deciso di ripendere gli studi e quest'anno se tto va bene mi diplomo



..... grazie salsa-vb
 
Top
GreyWolfFC
view post Posted on 8/11/2011, 15:40     +1   +1   -1




Ciao Oliver,
di certo ad alcune persone sarà anche passato questo messaggio, me per coloro che son curiosi di conoscere il gioco far vedere che c'è una persona che vince e che dice che non è un gioco di fortuna va benissimo, poi logico che purtroppo nelle televisione si tende ad estremizzare, quindi o sei un Pro, o sei un malato, lasciando invece fuori dalla discussione tutte quelle persone che lo fanno come hobby perchè purtroppo se spendi 30€ per cinema e pizza va bene, se spendi 5€ per il poker no!!! ma non è un problema televisivo, ma solo culturale
;)
 
Top
jacare87
view post Posted on 8/11/2011, 15:41     +1   +1   -1




la tipa rossa imho era meglio se taceva, ha spiegato male il suo punto di vista e come si approccia al gioco ed i furbi in studio ne hanno approfittato subito.
 
Top
01iv3r
view post Posted on 8/11/2011, 16:00     +1   +1   -1




io parlo di identificazione, forse era quella che si avvicinava di più al giocatore medio. che abia spiegato male è vero, ma è anche vero che i conduttori invece di ribatterle "12 ore, ma no è che sei psicopatica anche te?" poteva chiedere spiegazioni sul motivo di tante ore davanti al tavolo. Anzi mi correggo subito: i conduttori avrebbero dovuto essere GIA' informati su cosa significa giocare a poker; se io tratto un argomento prima mi informo e questo passaggio non è stato fatto. la signorina si è ritrovata come se fosse uno di noi a dover spiegare in TV in un ambiente non proprio aperto al dialogo, in più sentirsi dare del malato, non so quanti sarebbero riusciti a reagire... si vedeva benissimo che era scazzata, ma in quel momento penso non sia più riuscita a capire niente (TILT nero).
 
Top
GreyWolfFC
view post Posted on 8/11/2011, 16:16     +1   +1   -1




CITAZIONE (ciliegin@ @ 8/11/2011, 09:28) 
ma la ragazza della foto è la moglie di Paolo?

no era la ragazza che serviva al tavolo del VIP :D :D :D
 
Top
McP4ndr3
view post Posted on 8/11/2011, 16:36     +1   -1




molto positivo che tu torni a studiare...non ti servirà a molto ma nella vita non si mai, meglio un pezzo di carta che nulla...

GL roger
 
Top
Dussel70
view post Posted on 8/11/2011, 16:49     +1   +1   -1




Si fottino tutti a questo punto non ci tengo che gli altri capiscano, è stata una occasione persa, l'importante è che il coach più bravo e fashion d'italia ce lo abbiamo noi.

VIVA IL DRUIDO VIVA SALSA-VB VIVA PAOLO LUINI.

 
Top
emagiulio89
view post Posted on 8/11/2011, 16:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (01iv3r @ 8/11/2011, 15:26) 
A me è passato il messaggio: il 5% delle persone è un professionista tutti gli altri si giocano la casa o sono malate. Scusate tanto, ma io non sono un professionista, eppure la casa non me la gioco né tanto meno penso di essere malato... e penso che come me esistono altrettanto persone che giocano che non si identificano in queste 2 categorie... Quella che forse mi rappresentava di più era la tipa rossa: magari non gioco 12 ore, ma io so benissimo che meno di 4 ore un torneo non dura... basta farne un paio al giorno che se proprio non partono contemporaneamente 6 ore di torneo te le fai: e ripeto non penso di essere malato a giocare quelle 6 ore. Eppure alla tipa cosa è stato risposto? "Forse sei dipendente anche te?"

ahh haha haha stra quoto !!!!!!!!!
 
Top
emagiulio89
view post Posted on 8/11/2011, 16:57     +1   +1   -1




Io ho registrato il tutto su dvd ;)
 
Top
cirotheking
view post Posted on 8/11/2011, 17:34     +1   +1   -1




Ma che pensino che sia un gioco d'azzardo così non se lo mettono a studiare!
 
Top
cirotheking
view post Posted on 8/11/2011, 17:37     +1   +1   -1




Studiare non fa mai male, si può tranquillamente fare l'università e contemporaneamente farsi un bello stipendio con il poker quindi continua così ;)
 
Top
zaraki77
view post Posted on 8/11/2011, 18:33     +1   +1   -1




peccatto che paolo nn abbia potuto fare uso della sua dote di comunicatore ..cmq reputo la trasmissione un pò lol..fanno di tutta l'erba un fascio ...i psicologi del cz che generalizzavano il polizioto o che era lui,è l giornalista nn capivano quasi di cosa si parlasse ..il culmine paragonare il lotto è gratta è vinci è sopratutto le slot machine al poker sportivo . :cry: :cry: :cry: ..ma andassero a lavorare veramante.. :angry: :angry: .senza insultare nessuno.. :D
 
Top
148 replies since 2/11/2011, 18:00   2665 views
  Share