ForumFree

Come Vivere di Poker mi ha fatto cambiare marcia!

« Older   Newer »
  Share  
philmorr69
view post Posted on 11/6/2012, 07:48     +1   +1   -1




Complimenti Giobald. Sono contentissimo per i risultati che stai ottenendo.
 
Top
Lak777shmi
view post Posted on 17/6/2012, 13:17     +1   +1   -1




grande c0291 HoSyl_bravo fuochi italia1 italia1 italia1
 
Top
giobaldo
view post Posted on 2/7/2012, 14:44     +2   +1   -1




Ciao a tutti ragazzi,
eccomi di nuovo qui ad aggiornarvi sui miei progressi ma anche sulle mie difficolta' come condiviso con voi a fine Maggio.
Sono davvero felice di potervi raccontare una bella reazione alla tremenda bad run (peggiorata da un gioco non piu' solido) di cui sono stato preda nella seconda meta' di Maggio.
Grazie infatti ai due bei risultati MTT descritti sopra, ho avuto una bella iniezione di fiducia che si e' ripercossa positivamente anche nel cash dove ho ritrovato sicurezza e sfruttando anche (una bella good run devo essere onesto) mi sono ripreso bene.
Peccato causa lavoro e motivi personali non sia riuscito a dedicare piu' tempo a questo bellissimo gioco.
Vi posto i miei risultati cash del mese di Giugno ed un aggiornamento del totale.
Il mese di Giugno e' stato il piu' prolifico della mia umile carriera :):
+500cash game + 690MTT + 50RB = +1240 ;)
38h giocate - 13.2 profit/h (non male direi per un niubbo come me che multitabla massimo x4)
Ora voglio limare ulteriormente le mie leak ed in particolare concentrarmi sugli spot dove hitto bene e secondo me non riesco sempre a prendere il giusto valore vuoi perche' sono troppo agrro con il player errato (con cui magari sarebbe piu' profittevole farlo bluffare river) vuoi perche' non rilancio punti forti (come ad es. set) per timore di far foldare (errore gravissimo!).
Adesso ho raggiunto circa 2.7k di BR, tolto qualcosa per qualche sfizio direi me ne rimangono 2.
Da quanto leggete sarei pronto per il NL50? Sono troppo poche 32k hands al limite inferiore?
Preferisco rollarmi ancora un po' al NL20 prima di provare il salto al NL50 che non nascondo mi spaventi un po' considerando soprattutto il fatto che do il mio meglio nei tavoli big stack (non swallow) e quindi non penso di essere ancora rollato con soli 40buy in..
Un altro aspetto che mi da' ulteriore consapevolezza di essere sulla giusta strada e' l'eV atteso (per quando sia solo un dato abbastanza relativo) che e' ben superiore a quanto ho raccolto.

Grafico Mese Giugno
giugno2012

Stats Mese Giugno
statsgiugno2012

Grafico totale
totaleagiugno2012

Stats totali
statstotaleagiugno2012

GL a tutti!
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 2/7/2012, 23:16     +1   +1   -1




gg ;)
 
Top
ENIGMAJONNY
view post Posted on 4/7/2012, 23:27     +1   -1




VGG bravissimooooooo
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 30/8/2012, 14:25     +1   -1




PS, ottimo anche come ti sei ripreso dal down ;)
 
Top
NOONE0
view post Posted on 25/9/2012, 22:20     +1   -1




Questa discussione è stata spostata a questo link: www.viveredipoker.eu/discussioni.asp?id_record=316
 
Top
36 replies since 24/12/2011, 13:14   1571 views
  Share