ForumFree

3° al Sunday Challenge

« Older   Newer »
  Share  
Nicobellenz
view post Posted on 29/6/2011, 13:15     +1   -1




emozione

Uploaded with ImageShack.us

ciao a tutti, probabilmente anzi sicuramente non mi conoscete :P ...sono Nico alias Nicobellenz, ho 20anni e sono veneto di Alleghe (BL), a gennaio mi iscrivo al progetto Vivere di poker (grindavo i sit 9-max, 1€ su Stars con alcuni buoni risultati soprattutto a Dicembre)...su GD ho giocato veramente poco perché insieme al progetto Vdp mi iscrivo anche a quello riguardante il cash...non riuscendo a dare il massimo seguendo entrambi (non so Triwin come fa e lo stimo un sacco per questo :D), opto per il cash che da subito mi ha appassionato di più...in sei mesi da gennaio ad oggi sono arrivato a grindare il NL50...ora che il cash sta sbarcando sulle .it ci sarà la sezione cash anche su Vdp e quindi eccomi qua ;) ...purtroppo domani parto e tornerò a giocare a Settembre, ma questa è un'altra storia...

curiosando per il blog di un utente sempre del progetto cash (Mauro alias Roland87), un giorno pubblica che è arrivato 3° al torneo da 15€ su Ps.it, una settimana dopo pubblica di nuovo ancora un 3° posto sempre allo stesso torneo dicendo che è rigged LOL (GG Roland!)...a questo punto sono preso dal MoneyMauroMaker effect e decido che una sera lo provo anch'io...domenica sera, non so che fare, un mio amico mi chiama e gli dico se vuoi facciamo un MTT...bon, vado a casa sua e dalle 21.30 fino alle 5 del mattino resto attaccato al computer e riesco a portarmi a casa un ottimo terzo posto (sarà che i druidini son abbonati ai terzi posti)!!! :D

non posso che dir Grazie alla fortuna che mi ha aiutato in alcuni momenti (nel singolo evento è fondamentale, poi qualche errore l'avrò commesso per forza), ma anche e soprattutto ringraziare Paolo che con i suoi coaching mi e ci sta insegnando a diventare dei players più skul....ehm scusate volevo dire skillati! :D

Ciao e "Buon Poker a tutti"! :lol:
 
Top
kokyx92
view post Posted on 29/6/2011, 13:41     +1   -1




Ottimo risultato :)
 
Top
Gixeer75
view post Posted on 29/6/2011, 15:09     +1   -1




complimenti ... niente male ;)
 
Top
daniecol
view post Posted on 29/6/2011, 18:13     +1   -1




lol, giusto un pelo in ritardo :D :D bragga anche in chat next time ;)
 
Top
triwin69
view post Posted on 29/6/2011, 23:24     +1   -1




Ma bella Nico!!!
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 1/7/2011, 16:38     +1   -1




ciao, complimentissimi.... sicuramente lo pubblico a breve sul sito :-)
Vuoi che pubblichiamo anche il grafico cash game?
se ti va, postalo in questo blog :-)
 
Top
Rabba84
view post Posted on 13/7/2011, 08:36     +1   -1




Complimenti...
 
Top
donkbet this
view post Posted on 13/7/2011, 14:00     +1   -1




GG!
 
Top
zyoxs
view post Posted on 3/10/2012, 01:52     +1   -1




Questa discussione è stata spostata a questo link: www.viveredipoker.eu/discussioni.asp?id_record=904
"per problemi tecnici alcune immagini potrebbero non essere visualizzate nel nuovo 3d, in questo caso vi chiediamo gentilmente di editare il post e inserire le immagini con lo strumento apposito del nuovo sito che vi consente anche di caricarle " :)
 
Top
8 replies since 29/6/2011, 13:15   257 views
  Share