ForumFree

La Sfida: Round 1 (le prime 100 mani)

« Older   Newer »
  Share  
Salsa-vb
view post Posted on 4/11/2011, 10:30     +1   -1




Pubblichiamo oggi il Round uno del nostro Boncipok che sta affrontando questa interessante sfida, allenato dal nostro Coach Triwin

Link della sfida: http://vdp.forumfree.it/?t=58564017

Link del primo video: Obiettidi ede allenameno

Guarda il video "primo round", la prima lezione sessione assistita dal Coach Triwin69

www.viveredipoker.eu/video.asp?id_video=383




ROUND 1 VINTO DAL NOSTRO BONCIPOK

Le mani sono poche ma che ben inizia.... ;)

round1_stats

ed ecco il grafico

round1_graph

Ci vediamo per il Round 2, mi raccomando fate il tifo :-)

Edited by Salsa-vb - 8/11/2012, 10:37
 
Top
Gixeer75
view post Posted on 4/11/2011, 11:40     +1   +1   -1




Questa e la conferma che i nostri coach sono i migliori :P ... GG
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 4/11/2011, 11:44     +1   +1   -1




è solo il primo round... ma chi ben comincia..... :)
 
Top
jumpymemo
view post Posted on 4/11/2011, 11:45     +1   +1   -1




Gia` un VPIP e un PFR di 13 e 12 mi sembra una grande premessa!
 
Top
Daskia
view post Posted on 4/11/2011, 11:53     +1   +1   -1




2 Complimenti:
I a bonci per la sua applicazione degli insegnamenti
II All'insegnante...senza aggiungere altro...
 
Top
erpazz81
view post Posted on 4/11/2011, 12:51     +1   +1   -1




video coaching molto interessante
 
Top
elorrrr
view post Posted on 4/11/2011, 15:13     +1   +1   -1




Ciao, volevo fare alcune considerazioni essendo nuovo, come mai questa scelta di raisare almeno 7 8x ?
Secondo me si rischia di missare troppi spot, perché foldare 22 da UTG? le coppiette? alla fine non c'e differenza tra 22 o 66 77 giochiamo sempre per set mining. Poi nella mano dove ha JJ, avete veramente polarizzato il range di oppo. Poi la size che si fa quando si cbetta e abbiamo missato il pot si può fare tranquillamente half pot o meno in modo da non ingigantire il pot e foldare sereni.
Per il resto saluti bonci, che ho incontrato su GD e ho circa 1K mani con lui :P non so se ricordi :)

GG
 
Top
Boncipok
view post Posted on 4/11/2011, 15:52     +1   +1   -1




Si elorrrrrrrr ricordo, non sapevo fossi del progetto.

In poche parole.
Il discorso di raisare 6x o 8x (solo con mani forti) è per avere un minimo di folding equity e per estrarre più valore dagli avversari Calling station.
Per spiegarmi meglio con mani quali JJ+, JA+ (ma se vuoi e ti senti di poter outplaiare l'avv. puoi anche allargare il range) voglio giocare con pochi giocatori +scarsi di me un piatto +sostanzioso e quando la mia mano diventa +forte arrivare persino a fargli impegnare tutto lo stack.
 
Top
elorrrr
view post Posted on 4/11/2011, 16:17     +1   +1   -1




CITAZIONE (Boncipok @ 4/11/2011, 15:52) 
Si elorrrrrrrr ricordo, non sapevo fossi del progetto.

In poche parole.
Il discorso di raisare 6x o 8x (solo con mani forti) è per avere un minimo di folding equity e per estrarre più valore dagli avversari Calling station.
Per spiegarmi meglio con mani quali JJ+, JA+ (ma se vuoi e ti senti di poter outplaiare l'avv. puoi anche allargare il range) voglio giocare con pochi giocatori +scarsi di me un piatto +sostanzioso e quando la mia mano diventa +forte arrivare persino a fargli impegnare tutto lo stack.

Ok ok, bene. Però notavo che alla lunga non so se si può estrarre tanto valore, perché solo con un tavolo 5 fish riusciamo ad applicare questo metodo. Però trovi i 2 reg di turno che vedono che apri 6x ecc solo top range hanno vita facile. Capisci? :) poi se è un insegnamento del coach allora ok! Comunque ti ho aggiunto su skype :) ci sentiamo li nel caso e GL!
 
Top
Boncipok
view post Posted on 4/11/2011, 16:50     +1   +1   -1




Ok, grazie.
Contro i regular il rais è 2,5x anche 2x.
Logicamente dipende dalle posizioni e da chi è in gioco l'8x lo uso anche per isolare i fish.
se sono in posizione finale ed ho uno o due regular dopo di me posso raisare 2,5 anche con top range.
Comunque cerco di giocare in tavoli con molti fish.
gl
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 4/11/2011, 23:45     +1   +1   -1




CITAZIONE (elorrrr @ 4/11/2011, 16:17) 
CITAZIONE (Boncipok @ 4/11/2011, 15:52) 
Si elorrrrrrrr ricordo, non sapevo fossi del progetto.

In poche parole.
Il discorso di raisare 6x o 8x (solo con mani forti) è per avere un minimo di folding equity e per estrarre più valore dagli avversari Calling station.
Per spiegarmi meglio con mani quali JJ+, JA+ (ma se vuoi e ti senti di poter outplaiare l'avv. puoi anche allargare il range) voglio giocare con pochi giocatori +scarsi di me un piatto +sostanzioso e quando la mia mano diventa +forte arrivare persino a fargli impegnare tutto lo stack.

Ok ok, bene. Però notavo che alla lunga non so se si può estrarre tanto valore, perché solo con un tavolo 5 fish riusciamo ad applicare questo metodo. Però trovi i 2 reg di turno che vedono che apri 6x ecc solo top range hanno vita facile. Capisci? :) poi se è un insegnamento del coach allora ok! Comunque ti ho aggiunto su skype :) ci sentiamo li nel caso e GL!

questa è una discussione ampiamente sviluppata nel percorso didattico gladiatori e ampliata con molti video ;)
Esula dallo scopo di questo 3D che è semplicemente quello di seguire le avventure del Nostro Boncipok. Puoi postare nel percorso didattico tutti i tuoi dubbi, non vorrei che si andasse troppo "fuori tema" per così dire ;)
 
Top
erpazz81
view post Posted on 4/11/2011, 23:46     +1   +1   -1




secondo me a quei limiti va piu che bene, anche avendo 2 reg al tavolo. Molto peggio è se di reg ne trovi 4 compreso te, allora cercati un altro tavolo imho

"chiedo scusa se nn centra nulla con il progetto ma mi sentivo di dirlo" sorry bro :alienff:
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 4/11/2011, 23:48     +1   -1




CITAZIONE (erpazz81 @ 4/11/2011, 23:46) 
secondo me a quei limiti va piu che bene, anche avendo 2 reg al tavolo. Molto peggio è se di reg ne trovi 4 compreso te, allora cercati un altro tavolo imho

"chiedo scusa se nn centra nulla con il progetto ma mi sentivo di dirlo" sorry bro :alienff:

quoto +1 ovviamente ;)
 
Top
TheBes1984
view post Posted on 5/11/2011, 11:52     +3   +1   -1




Winning 15$, EV Wining 1,67$

Insegnate anche ad avere culo?

Quando posso iniziare le lezioni?? :lol: :lol: :lol:
 
Top
pokerparma85
view post Posted on 7/11/2011, 22:23     +3   +1   -1




me li immagino in sessione quei due...peggio dei carabinieri..che girano in coppia...
 
Top
20 replies since 4/11/2011, 10:30   1287 views
  Share