ForumFree

Come Vivere di Poker mi ha fatto cambiare marcia!

« Older   Newer »
  Share  
giobaldo
view post Posted on 24/12/2011, 13:14     +1   -1





Questa discussione è stata spostata a questo link: www.viveredipoker.eu/discussioni.asp?id_record=316



Ciao a tutti,
desidero condividere con la scuola un'analisi che ho fatto sui miei risultati di questi mesi.
Premetto che fino a febbraio non conoscevo nemmeno le regole del poker e mi sono avvicinato per la prima volta al cash
ad agosto.
Questi i miei risultati fino a fine Ottobre, quando ho iniziato a studiare il percorso Gladiatore.

tabpre


Questi quelli da Novembre ad oggi.

tabpost

Un sincero grazie a Salsa e a tutti voi ed un augurio a tutti di Buona Natale!

Edited by NOONE0 - 25/9/2012, 23:21
 
Top
nickallino
view post Posted on 25/12/2011, 10:34     +1   -1




vaiiii continua così
buon Natale
 
Top
jonni31
view post Posted on 25/12/2011, 13:09     +1   -1




tra i due grafici non vedo un gran cambimento, sicuramente però ti è servito per conoscere meglio il gioco e salire di livello consapevolmente, i profitti li vedrai strada facendo, ma sei partito con le miglior basi che io conosco, questa scuola è fantastica!
continua così: gioca>revisione>adattamento>gioca>ecc..ecc.. e vedrai che crescerai
 
Top
giobaldo
view post Posted on 25/12/2011, 13:37     +1   -1




CITAZIONE (jonni31 @ 25/12/2011, 13:09) 
tra i due grafici non vedo un gran cambimento, sicuramente però ti è servito per conoscere meglio il gioco e salire di livello consapevolmente, i profitti li vedrai strada facendo, ma sei partito con le miglior basi che io conosco, questa scuola è fantastica!
continua così: gioca>revisione>adattamento>gioca>ecc..ecc.. e vedrai che crescerai

Grazie per i consigli jonni,
come dici tu mi ha aiutato a crescere di livello ma anche a raddoppiare i bb/100...
 
Top
jonni31
view post Posted on 25/12/2011, 14:39     +1   -1




si, vero, ma guarda solo l'ev bb/100, nel primo hai avuto un pò di sfortuna, nel secondo grafico te li sei ripresi ;-)
mi piace pure l'andamento (il trend è in salita o al max in pari) al quale nel mio stile gioco ci presto la massima attenzione. vedi blog http://vdp.forumfree.it/?t=53279693&st=90
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 1/4/2012, 11:51     +1   +1   -1




VGG ;)
 
Top
giobaldo
view post Posted on 2/4/2012, 15:58     +1   +1   -1




Ciao a tutti,
che bello ricevere un commento anche dal grande coach grazie!
Vi aggiorno sui miei progressi.
Di certo non sono cose fantasmagoriche in termini di profit/velocita' di level up
pero' nel mio piccolo li ritengo buoni risultati per un giocatore assolutamente normale
che lavora per 10 ore/gg da lun al ven e quindi gioca a poker come hobby circa 10-15Kmani/mese. Per ora sono arrivato al NL10 partendo da 0 banckroll.
Dopo i primi 2 mesi dell'anno in chiaro/scuro, dove ero circa 10stack del NL10 sotto Ev ma soprattutto onestamente non ho giocato bene non mi sono scoraggiato ho analizzato bene le mie leak e sono riuscito a fare un bel balzo nel mese di Marzo recuperando ad essere sincero anche un po' di Ev :-).
Vi posto qualche grafico:

2011
cash2011

Uploaded with ImageShack.us

Gen-Feb 2012

cashgenfeb2012

Marzo 2012

marzogio

Uploaded with ImageShack.us

Stats Marzo 2012

statsmarzo

Uploaded with ImageShack.us

Continuo piano piano, senza fretta cercando di scalare i limiti e diventare presto legionario.

A presto
 
Top
I'mEdostar
view post Posted on 2/4/2012, 18:45     +1   -1




Complimeti, gran belle stats e ottimi results..2 cosine: 2barreli decisamente troppo, e foldi poco ai raise vs la tua cbet, imho.
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 2/4/2012, 18:48     +1   +1   -1




lo, grafici invidiabilissimi, complimenti ;)
 
Top
NOONE0
view post Posted on 2/4/2012, 20:13     +1   +1   -1




VGG ;)
 
Top
giobaldo
view post Posted on 3/4/2012, 07:32     +1   +1   -1




Grazie ragazzi per i commenti.
@I'mEdostar: hai ragione guardando le stats me ne sono accorto. Di solito quando 2nd barrello lo faccio posizione avendo valore di showdown per poi checkare dietro river perche' ho notato che checkando dietro turn mi bettano spesso river e mi trovo in difficolta'...
Effettivamente pero' il dato e' troppo elevato.
Non avevo poi notato il fold to raise cbet, ci faro' piu' attenzione.
EDIT: Sapete suggerirmi che filtri devo impostare per isolarmi le hands dove ho chiamato il raise al flop?
Un'altra cosa che ho notato e' il call to 3-bet un po' alto forse devo scegliere piu' o il fold o una 4-bet.
Grazie

Edited by giobaldo - 3/4/2012, 08:57
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 20/4/2012, 13:38     +1   -1




bud, se mi mandi grafici e breve storia per email... lo pubblico sul sito......

[email protected]
 
Top
giobaldo
view post Posted on 25/4/2012, 20:44     +1   -1




grazie coach,
ti ho inviato grafici e stats alla mail che mi hai indicato,
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 28/4/2012, 09:43     +1   -1




ok, li pubblico asap ;)
 
Top
giobaldo
view post Posted on 2/5/2012, 12:30     +1   -1




Ciao ragazzi,
ieri ho raggiunto il mio primo risultato in termini di hands: le mie prime 100K hands. E sono molto felice di raccontarvi che sono passato al NL20 e per il momento con discreti risultati. Anche il mese di Aprile infatti e' andato molto bene.
Di seguito grafici e stats di questo inizio di avventura che mi ha visto partire da 0 senza mai versare e solo con l'ausilio del materiale didattico messo a disposizione da questa scuola. Grazie ancora a ognuno di voi!

Grafico prime 100k hands:

prime100khands

Uploaded with ImageShack.us

Stats prime 100k hands:

statsprime100khands

Uploaded with ImageShack.us

Grafico mese di Aprile:

aprile2012

Uploaded with ImageShack.us

Stats mese di Aprile:

statsaprile2012

Uploaded with ImageShack.us

 
Top
36 replies since 24/12/2011, 13:14   1571 views
  Share