ForumFree

E ci provo pure io XD

« Older   Newer »
  Share  
Jackax
view post Posted on 11/2/2012, 18:33     +1   -1




Questa discussione è stata spostata a questo link: www.viveredipoker.eu/discussioni.asp?id_record=909

"per problemi tecnici alcune immagini potrebbero non essere visualizzate nel nuovo 3d, in questo caso vi chiediamo gentilmente di editare il post e inserire le immagini con lo strumento apposito del nuovo sito che vi consente anche di caricarle " :)


Buongiorno a tutti, sono Jackax ho 20 anni e studio Ingegneria fisica !!!
mi è sempre piacuto giocare a texas hold'em e ho provato diverse poker room (quando ancora si giocavano solo tornei) senza mai riuscire però ad apprendere bene il gioco e quindi con risultati negativi.
Poi arriva il cash game, illuminazione, mi piace , ci provo leggo, mi informo, ricarico su pokerstars e inizio !!
Beh c'è da dire che non mi trovo affatto male, per ora sto giocando al NL 2 multitablando 10x con HEM 2 e placemint, a brevissimo passerò al NL 5 perchè ora il BR me lo permette e l'obbiettivo è sempre quello di studiare e applicare per scalare i livelli.. una volta raggiunto il NL 10 (se ce la farò XD ) mi cercherò un'altra room dove giocare pero perchè ho capito che stars dal NL 25 in poi ha un certo livello.. vi posto i miei grafici da gennaio ad oggi, qualsiasi consiglio apprezzamento commento è ben accetto grazie ciao a tutti !!!

ps.
per quanto riguarda l'EV... beh non sono stato sfortunato :D

resultsdk

Edited by BoobaGreen - 3/10/2012, 03:15
 
Top
Gixeer75
view post Posted on 12/2/2012, 02:40     +1   -1




Bell inizio ... GG ;)
 
Top
I'mEdostar
view post Posted on 12/2/2012, 03:23     +1   -1




Non perdere tempo ai super iper mega micro limiti della room più tosta.
Scippa tua nonna, carica 500 euro su virgin e parti dal NL10 o dal 20..ti sorprenderai del livello infimo che incontrerai. Applica il metodo salsa-vb e comincia a stampare soldi.

Ti auguro tanta fortuna in questo bellissimo gioco e nello studio di corso di laurea che mette paura..detto da uno che ha fatto lo scientifico e che 2 giorni fa ha preso 30 in matematica generale (studio economia).
 
Top
19Nessuno87
view post Posted on 12/2/2012, 07:01     +1   -1




io ero iscritto in ingegneria informatica, che corsi di studi veramente tosti.
GL entrambe le tue scalata allora :D
 
Top
BoobaGreen
view post Posted on 3/10/2012, 02:15     +1   -1




Questa discussione è stata spostata a questo link: www.viveredipoker.eu/discussioni.asp?id_record=909

"per problemi tecnici alcune immagini potrebbero non essere visualizzate nel nuovo 3d, in questo caso vi chiediamo gentilmente di editare il post e inserire le immagini con lo strumento apposito del nuovo sito che vi consente anche di caricarle "
 
Top
4 replies since 11/2/2012, 18:33   76 views
  Share