ForumFree

MTT 2000 garantito pokerstars

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2012, 10:52     +1   +1   -1
Avatar

Pesce Palla

Group:
Member
Posts:
206
Reputation:
0

Status:


Questa discussione è stata spostata a questo link: www.viveredipoker.eu/discussioni.asp?id_record=888

"per problemi tecnici alcune immagini potrebbero non essere visualizzate nel nuovo 3d, in questo caso vi chiediamo gentilmente di editare il post e inserire le immagini con lo strumento apposito del nuovo sito che vi consente anche di caricarle " :)



Ciao a tutti amici di vdp mi chiamo bruno e scrivo dalla provincia di Salerno innanzitutto approfitto di questo post per ringranziare Paolo e tutti voi per l'accoglienza e il calore che dimostrate verso tutti gli amici della community.
Veniamo al punto gioco sitgo multitavolo sono quelli che piu mi ispirano ma debbo controllare molto le mie capacita' (mindset)e ogni tanto mi cimento in tornei mtt stanotte ho deciso di giocarmi questo torneo ,seguendo i consigli del forum e devo dire di averlo giocato davvero alla grande arrivando secondo vincendo 416 euro con 328 partenti ed un montepreni che era salito a 3925 euro e' il mio primo torneo di un certo valore e quindi ci tenevo a scriverlo su questo forum ringraziando davvero che lo gestisce perche' c'e tanto da imparare e grazie a voi si puo rieuscire in questo
Grazie bruno

sky964 su ps

a proprosito spero presto di salire di livello sul forum

Edited by BoobaGreen - 2/10/2012, 20:56
 
Top
sAssolucano
view post Posted on 31/3/2012, 11:28     +1   -1




VGG, complimenti! ;)
 
Top
NOONE0
view post Posted on 31/3/2012, 12:27     +1   -1




Complimenti ;)
 
Top
Reyals
view post Posted on 31/3/2012, 13:38     +1   -1




Grande! ;)
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 31/3/2012, 17:35     +1   -1




VGG ;)
 
Top
BoobaGreen
view post Posted on 2/10/2012, 19:55     +1   -1




Questa discussione è stata spostata a questo link: www.viveredipoker.eu/discussioni.asp?id_record=888

"per problemi tecnici alcune immagini potrebbero non essere visualizzate nel nuovo 3d, in questo caso vi chiediamo gentilmente di editare il post e inserire le immagini con lo strumento apposito del nuovo sito che vi consente anche di caricarle " :)
 
Top
5 replies since 31/3/2012, 10:52   71 views
  Share