ForumFree

RINGRAZIAMENTI, Partecipazione al Re-Mida by Giorgio "Foldigaris"

« Older   Newer »
  Share  
justin1173
view post Posted on 14/5/2012, 18:12     +10   +1   -1




Questa discussione è stata spostata qui: www.viveredipoker.eu/discussioni.asp?id_record=481

Caio a tutti mi chiamo Giorgio Calligaris e decido di aprire questo tred xche' devo fare qualche ringraziamento :

1)Ringrazio prima di tutto e tutti PAOLO che oltre ad essere il Capo della scuola,un ottima persona,il mio COACH,il mio Mito,etc.....per una serie di motivi ;come tutti sapete non ho mai fatto un torneo live e un po x scherzo un po xche' comunque il torneo cadeva nel giorno del mio compleanno chiedo a Paolo se mi posso aggiungere alla truppa,ma in modo autonomo...quindi parto con la convinzione di non aver nulla da perdere e di passare tre giorni con Paolo,Raffaella e Ottaviano,ma il problema nasce quando Paolo al mattino che ci ritroviamo per la partenza mi da la maglietta "VIVERE DI POKER"....qui le mie ansie aumentano xche' comincia a balenarmi in testa che potro' far fare una brutta figura alla scuola....e questo proprio non me lo sarei mai perdonato.........quindi cerco di partir piu' concentrato possibile ricordandomi che sia Paolo che Ottaviano mi dicono"mi raccomando prima di giocartele tutte....qui non puoi ricaricare come al cash" ed ecco che arriviamo alla ormai famosa mano del full foldato..........xche' in tutta sincerita' oltre a tutte le letture che ho fatto mi son guardato la maglietto e mi son detto "cavolo giorgio se chiami e quello ti gira 44 e tu esci circa in 250sima posizione su 2780 partenti che figura fa Paolo e la scuola?".....quindi mi ha aiutato a prendere la decisione definitiva! Inoltre non so se aveste visto come mi ha difeso dalle persone che mi hanno attaccato sui forum grande!!!!!!
2)Ringrazio Ottaviano e Raffella x i bei momenti passati insieme........a parte la notte.......(Ottaviano russa come una locomotiva a vapore....)
3)Ringrazio gli apprendisti coache ed i coach che hanno seguito le mie avventure,un grazie speciale a Fedino
4)Ringrazio tutti i miei allievi che mi hanno seguito al tavolo televisvo fino alle 3 di notte
5)Ringrazio tutti quelli della scuola che hanno fatto il tifo x noi e mi hanno fatto tutti i complimenti x il mio fold

Pensiero finale.....son partito da apprndista coach e son tornato tale....quindi evitate di chiamrmi fenomeno !!!!!!

GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by B0RZ0N - 28/9/2012, 03:15
 
Top
centripeto
view post Posted on 14/5/2012, 18:16     +1   -1




VERYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY NICE HAND!!!!! GG :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
 
Top
Armand85
view post Posted on 14/5/2012, 18:17     +1   -1




Bentornato fenomeno! lol
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 14/5/2012, 18:25     +4   +1   -1




lol, adesso fa il modesto e dice che ha foldato per non farmi fare brutta figura.... va là che sei un bel furbone..... se fosse così non le avresti mostrate le carte.... ci vogliono le palle per girarle e rischiare una figura di merda abissale, dovevi proprio essere sicuro, semplicemente grande lettura... E NON FARE IL MODESTO CAZZO! ;) :D

quanti saprebbero foldare full?
e quanti facendolo avrebbero il coraggio di mostrarle?
 
Top
GreyWolfFC
view post Posted on 14/5/2012, 18:34     +1   +1   -1




Giorgione, sei un fenomeno, non puoi capire il tifo che c'è stato!!!!! Un GG per l'avventura appena terminata sapendo che è solo l'inizio di un cammino che ti farà fare strada e un GL per il tuo avvenire.

Ci hai regalato forti emozioni, GRAZIE
 
Top
78LEX78_upd
view post Posted on 14/5/2012, 18:53     +2   +1   -1




Grande Justin ... è stato un piacere sostenerti ogni minuto ;)

E poi , diciamoci la verità .... ma quanti soldi in pubblicità hai fatto risparmiare a Paolo???? Tutto il mondo pokeristico italiano che parla di te, di Paolo , della sua scuola :D :D
A parte gli scherzi , sei un grande , ma lo si sapeva di già no??

.......................................................
Se lo puoi immaginare, allora puoi farlo .


Skype : LexDCC1 (78lex78UPD)
Mail ; [email protected]
Il mio bloB emh .. blog :D ---------->www.forumfree.it/?t=61142078
 
Top
triwin69
view post Posted on 14/5/2012, 19:21     +1   +1   -1




Salve ...sono la locomotiva...... VGG a Giorgio a Natale ti regalo una cariola per trasportare le fiches dal tavolo cash alla cassa ok?
:D
 
Top
view post Posted on 14/5/2012, 19:22     +1   +1   -1

Medusa

Group:
Member
Posts:
618
Reputation:
+109
Location:
Cosenza Calabria

Status:


CITAZIONE (78LEX78_upd @ 14/5/2012, 19:53) 
Grande Justin ... è stato un piacere sostenerti ogni minuto ;)

E poi , diciamoci la verità .... ma quanti soldi in pubblicità hai fatto risparmiare a Paolo???? Tutto il mondo pokeristico italiano che parla di te, di Paolo , della sua scuola :D :D
A parte gli scherzi , sei un grande , ma lo si sapeva di già no??

.......................................................
Se lo puoi immaginare, allora puoi farlo .


Skype : LexDCC1 (78lex78UPD)
Mail ; [email protected]
Il mio bloB emh .. blog :D ---------->www.forumfree.it/?t=61142078

+1
 
Top
justin1173
view post Posted on 14/5/2012, 19:26     +1   +1   -1




CIUF CIUF ciao otta.....che ne dici al posto della cariola un bel muletto.....????????
 
Top
RAMBO1818
view post Posted on 14/5/2012, 19:31     +1   +1   -1




Orgoglioso di far parte di questo bellissimo gruppo e complimenti per questa prima uscita!!!

Non oso immaginare le altre se dopo la prima tutti parlano di noi :D

:P:
 
Top
Kreativo80
view post Posted on 14/5/2012, 19:32     +1   +1   -1




Grandissimo Giorgio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
NOONE0
view post Posted on 14/5/2012, 19:38     +1   +1   -1




INCREDIBILE......SEI NUTS ;)
 
Top
alexp85
view post Posted on 14/5/2012, 19:41     +1   +1   -1




grande justin, io non sarei mai stato capace di foldarle e tanto meno di mostrarle....sei stato super coraggioso altro che brutta figura!
ed inoltre sei riuscito a far parlare di te e della scuola! VGG
 
Top
almar75
view post Posted on 14/5/2012, 19:53     +1   +1   -1




Bravo bravo bravo il nostro Giorgio!!!!!

by Marco (almar75)

groupwave
 
Top
Peppelog
view post Posted on 14/5/2012, 20:04     +1   +1   -1




Grande giorgio!! grandissimi ragazzi!
 
Top
53 replies since 14/5/2012, 18:12   1086 views
  Share