ForumFree

Getto la spugna

« Older   Newer »
  Share  
lellopirozzi
view post Posted on 16/6/2012, 17:42     +1   -1




9) Questa discussione è stata spostata a questo link: www.viveredipoker.eu/discussioni.asp?id_record=860

"per problemi tecnici alcune immagini potrebbero non essere visualizzate nel nuovo 3d, in questo caso vi chiediamo gentilmente di editare il post e inserire le immagini con lo strumento apposito del nuovo sito che vi consente anche di caricarle "


Nella mia vita non mi era mai successo di dire non ci riesco ma dopo 4 anni di gioco ho deciso di smettere, grazie cmq a tutti! :cry:

Edited by riccardus88 - 2/10/2012, 14:16
 
Top
78LEX78_upd
view post Posted on 16/6/2012, 17:55     +1   -1




non saprei cosa dirti .... spero solo ke sia una scelta ponderata , e non frutto di un "tilt" momentaneo .....
Ad ogni modo la scelta è giustamente tua ,personale e non commentabile + di tanto ...
posso solo dire ke mi dispiace ....

.......................................................
Se lo puoi immaginare, allora puoi farlo .


Skype : AlexDCC1 (78lex78UPD)
Mail ; [email protected]
Il mio bloB emh .. blog :D ---------->www.forumfree.it/?t=61142078
 
Top
Lak777shmi
view post Posted on 24/6/2012, 13:55     +1   -1




Dai magari una pausa...!! Guarda pure io ho avuto questo tuo pensiero bash Il avrei spacccato il pc in mille pezzi. Poi un po alla volta ho continuato nonostante volessi smettere....studia a gioca studia e gioca...e pensa che l'altra settimana partecipando ala promo super sit con big ho distrutto il br di 1000 euro in una settimana.. crybaby crybaby ..poi pero la settimana attuale mi sono rifatto vincendo il gtr2000.. gif e la sera seguente un 4posto.....Il non ci riesco...beh se hai studiato e messo in pratica.....è senza dubbio frustrante...comunque considera che la varianza puo durare anche 300000h...nel cash .....questo lo dice gente che multitabla per professione. e fa giocate sempre +EV...poi nei sit ancora di piu......lascia che questa nebbia mentale si diradi e con piu calma decidi il dafarsi...cioè nn sei capace hai studiato abbastanza...perche magari forse stai fac la scelta -EV...Forza Lello !!!!... italia1
 
Top
lellopirozzi
view post Posted on 22/7/2012, 22:04     +1   +1   -1




Non dispongo di tempo e soldi che mi permettono di studiare e giocare e non riesco a concentrarmi, mi riusciva di vincere più quando giocavo senza tecnica ero 2k sopra, poi dopo 4 anni se non sono riuscito a saltare vuol dire che non valgo
 
Top
riccardus88
view post Posted on 2/10/2012, 13:15     +1   -1




9) Questa discussione è stata spostata a questo link: www.viveredipoker.eu/discussioni.asp?id_record=860

"per problemi tecnici alcune immagini potrebbero non essere visualizzate nel nuovo 3d, in questo caso vi chiediamo gentilmente di editare il post e inserire le immagini con lo strumento apposito del nuovo sito che vi consente anche di caricarle "

 
Top
4 replies since 16/6/2012, 17:42   225 views
  Share