ForumFree

Battere il NL100 heads up cash entro dicembre

« Older   Newer »
  Share  
burp93
view post Posted on 9/7/2012, 06:12     +4   +1   -1




questa discussione è stata spostata nel nuovo sito:

www.viveredipoker.eu/discussioni.asp?id_record=277

premi in palio per la riuscita....
la sfida continua ;)

******************************************************************************************************



Salve a tutti ragazzi. Volevo parlarvi della mia nuova sfida. Dopo aver iniziato a giocare tavoli 6 max e 4 max soprattutto con scarsissimi risultati avevo pensato di mollare (trovate info a riguardo anche sul mio blog), fino a quando non sono entrato a far parte del gruppo "I Magnifici 4". Dalla prima sera trascorsa ad analizzare il mio gioco i problemi emersi erano quasi totalmente legati al tilt. Infatti le badrun mi infastidiscono e peggiorano il mio gioco. Inizialmente ero partito molto bene e persino il coach TRENTA7 dopo il mio primo leak finder mi aveva detto che le cose andavano bene. Arrivato ad avere un roll di circa 650 euro decido di leveluppare al NL20. Appena inizio incontro una badrun terrificante che mi porta ad avere 280 euro circa. Dopo tale periodo come avevo già detto, mi ero scoraggiato. I discorsi fatti però la sera del primo colloquio di gruppo mi hanno dato una fiducia immensa. A quel punto ho deciso di ricominciare, partendo però da ciò che a me è sempre piaciuto realmente ma che non ho mai saputo giocare, ovvero gli heads up. La modalità sit&go però non mi attira particolarmente. Decido di iniziare con il NL 10 E 20. Vedendo che il NL10 era davvero facilissimo, ma che la rake incideva troppo, dopo meno di 200 mani decido di stabilizzarmi sul 20. Ottengo ottimi risultati, nonostante il gioco fuori bankroll. Ci tengo a precisare che tutto ciò ha avuto inizio il 3 luglio. Inizio a vedere che anche il 20 è troppo facile e la rake incide troppo, quindi decido di mixare. Mi stabilizzo al 30 e ottengo di nuovo ottimi risultati. Ora di tanto in tanto faccio anche una capatina al 50, ovviamente facendo table selection. Comunque nel giro di 5 giorni il mio roll è salito sopra i 1000 euro. Ecco il grafico: jpg
Ora il mio scopo è di battere entro metà o fine agosto (visti gli impegni legati ai test di ammissione universitari e la ricerca di una casa) il NL50. Come obbiettivo reale però mi prefiggo quello di battere entro fine dicembre il NL100, e magari per gennaio poter giocare il 200. Vi aggiornerò costantemente dei miei risultati. Spero che questa sfida possa piacervi. Inoltre ho in mente un altro paio di cose, ma devo prima vedere se sono realizzabili ;)

Edited by Salsa-vb - 25/9/2012, 17:07
 
Top
IvoDan
view post Posted on 9/7/2012, 07:28     +2   +1   -1




Complimenti! Sfida interessante e bel grafico...
GL!
 
Top
McP4ndr3
view post Posted on 9/7/2012, 07:56     +1   +1   -1




CITAZIONE (burp93 @ 9/7/2012, 07:12) 
Salve a tutti ragazzi. Volevo parlarvi della mia nuova sfida. Dopo aver iniziato a giocare tavoli 6 max e 4 max soprattutto con scarsissimi risultati avevo pensato di mollare (trovate info a riguardo anche sul mio blog), fino a quando non sono entrato a far parte del gruppo "I Magnifici 4"....I discorsi fatti però la sera del primo colloquio di gruppo mi hanno dato una fiducia immensa.

I magnifici 4 sono nuts...eheheheh...

GL per la sfida, piedi per terra e gioca come sai... ;)
 
Top
FabioBitta
view post Posted on 9/7/2012, 09:14     +1   +1   -1




In momenti di bad run e tilt è sempre confortante leggere queste cose. Complimenti burp93!
 
Top
Supernayko
view post Posted on 9/7/2012, 09:31     +1   +1   -1




Bravo, bei risultati ma rivaluta con un tatale di mani un po' più corposo.
Punta ad avere un br molto ampio prima di leveluppare.
Per il resto in bocca al lupo, direi che sono obbiettivi del tutto realizzabili.
Ci si vede nel gruppo.

GG
 
Top
ENIGMAJONNY
view post Posted on 9/7/2012, 10:44     +1   -1




Vai Carlo hai visto alla fine hai trovato la strada!!! Okkio pero che se tilti in hu rischi di fare disastri ;)

Sono contento che i discorsi siano serviti e fatti sentire ogni tanto cosi magari imparo pure io l hu ;)

VGG e GL noEtC
 
Top
silvopetro
view post Posted on 9/7/2012, 11:23     +1   -1




tienici aggiornati che facciamo il tifo per te! :)
 
Top
78LEX78_upd
view post Posted on 9/7/2012, 11:57     +1   -1




Burp my compliments :D
mhhh non credo si possa dire che hai battuto il livello qui ... hai fatto SOLO 1k in una settimana .... azz , persino Poker parma fa meglio ... io rimarrei altre 1000k mani al nl 20 :D :D

 
Top
Kreativo80
view post Posted on 9/7/2012, 13:42     +1   -1




Complimenti per il grafico e GL per la tua sfida!!! GG
 
Top
NOONE0
view post Posted on 9/7/2012, 16:29     +1   +1   -1




Bravo burp ottimo grafico e GL per la sfida. ;)
 
Top
Salsa-vb
view post Posted on 9/7/2012, 22:17     +1   -1




faccio il tifo :) ;)
 
Top
McP4ndr3
view post Posted on 9/7/2012, 23:24     +1   +1   -1




sto ragazzo è bravo...farà della strada...

GL Carlo
 
Top
JuggernautVB
view post Posted on 10/7/2012, 08:06     +1   -1




Solo una domanda , quanto vuoi essere rollato per i level up ?
 
Top
Supernayko
view post Posted on 10/7/2012, 08:51     +1   +1   -1




CITAZIONE (McP4ndr3 @ 10/7/2012, 00:24)
sto ragazzo è bravo...farà della strada...

GL Carlo

Quoto. Ieri sera, durante l'incontro settimanale dei magnifici 4, ho avuto il piacere di ascoltarlo e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione.
Darà sicuramente energia positiva al gruppo.

GG
 
Top
burp93
view post Posted on 10/7/2012, 09:19     +1   -1




CITAZIONE (JuggernautVB @ 10/7/2012, 09:06) 
Solo una domanda , quanto vuoi essere rollato per i level up ?

Voglio arrivare al NL50 con 2/2.5k euro almeno. Per il NL100 voglio andarci più cauto.. credo 7.5k

CITAZIONE (Supernayko @ 10/7/2012, 09:51) 
CITAZIONE (McP4ndr3 @ 10/7/2012, 00:24)
sto ragazzo è bravo...farà della strada...

GL Carlo

Quoto. Ieri sera, durante l'incontro settimanale dei magnifici 4, ho avuto il piacere di ascoltarlo e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione.
Darà sicuramente energia positiva al gruppo.

GG

Grazie mille davvero :)
 
Top
75 replies since 9/7/2012, 06:12   1604 views
  Share